I fan scelgono Pokémon Oro e Argento come miglior titolo della saga. Siete d’accordo?
La domanda: qual è il miglior gioco della serie Pokémon? Ci sono tanti titoli classici tra cui scegliere, e d’istinto molti di noi sarebbero portati a chiamare in causa Pokémon Blu, Rosso e Giallo, cioè i giochi che ci hanno introdotti al fantasioso mondo delle creature tascabili e che tutti ricordiamo con affetto assoluto.
Diversa l’opinione dei fan su Reddit, fucina di tutte le tendenze della rete. L’utente eru777 ha affermato che secondo lui: “I Pokémon di prima e seconda generazione sono il picco del franchise”, e il suo post è stato up-votato da qualcosa come 27mila utenti. Si può dire che il popolo si è espresso: si parla di Pokémon Oro e Argento.
Alcuni commenti: “Sbloccare Kanto in Oro/Argento da bambino senza sapere che era lì era TI FACEVA ESPLODERE IL CERVELLO C*ZZO”; e: “Pokémon Oro. Vai di città in città. Prendi le medaglie. Sconfiggi i superquattro. Questo sblocca l’intera regione del primo gioco. Rifai tutti in quella regione e arrivi a un’epica boss battle in cima a una ripida montagna nevosa con il protagonista del primo gioco. Così si fa un fottuto sequel“.
Altri utenti hanno detto: “La Gen 2 era gaming al massimo livello. Il ciclo giorno/notte mi faceva impazzire”; “Vorrei tornare indietro e rigiocare Argento per la prima volta. Scoprire che c’era un altro mucchio di palestre quando pensavo di averlo completato fu un momento pazzesco da bambino”.
E voi, che ricordi avete legati a Pokémon Oro e Argento? Fatecelo sapere su LaScimmiaGioca