La notizia della morte di Matthew Perry ha devastato i fan di Friends di tutto il mondo. Tuttavia, chiaramente, tra i più toccati da questo tragico evento ci sono stati Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc e David Schwimmer, co-protagonisti dello show insieme a Perry. Qualche ora fa i 5 sono stati visti uscire dal Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles dove si sono svolti i funerali dell’attore in forma strettamente privata.
I 5 attori avevano già omaggiato il loro amico con una dichiarazione congiunta nella quale esprimevano tutto il loro dolore.
Siamo tutti così completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia – si legge nella dichiarazione de protagonisti di Friends. C’è così tanto da dire, ma ora ci prenderemo un momento per elaborare il lutto ed elaborare questa perdita incomprensibile. Col tempo diremo di più, come e quando potremo. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono rivolti alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutti coloro che lo amavano in tutto il mondo
Anche i co-creatori di Friends Marta Kauffman, David Crane e il produttore esecutivo Kevin Bright, avevano rilasciato una dichiarazione congiunta per ricordare l’attore.
Siamo scioccati e profondamente, profondamente rattristati dalla scomparsa del nostro amato amico Matthew – hanno scritto. Sembra ancora impossibile. Tutto quello che possiamo dire è che ci sentiamo fortunati ad averlo avuto come parte della nostra vita. Era un talento brillante.
Fai buon viaggio, Matthew.
Seguiteci su LaScimmiaPensa