L’attesa è finita. È finalmente uscito il nuovissimo trailer del thriller/action di David LeitchThe Fall Guy con Ryan Gosling ed Emily Blunt. Basato sull’omonima serie televisiva degli anni ’80 di Glen A. Larson, il film vede Gosling nei panni di Colt, uno stuntman a caccia di una star del cinema scomparsa per la quale una volta ha fatto la controfigura. Il film è interpretato anche da Emily Blunt nei panni dell’ex fidanzata di Gosling, Jody, e Aaron Taylor-Johnson .
A supportare Ryan Gosling ed Emily Blunt nel film ci sono Stephanie Hsu (Everything Everywhere All at Once), Winston Duke (BlackPanther), Hannah Waddingham (Ted Lasso) e Teresa Palmer (A Discovery of Witches). Il pubblico ha potuto vedere la prima anteprima del film al CinemaCon 2023.
La produttrice Kelly McCormick ha rilasciato un’intervista a Collider nel 2022 ove dichiara:
Sembra proprio che stiamo rendendo omaggio alla comunità degli stunt, al cinema e a quelli di noi(N.D.R. produttori) che fanno i film. È una sorta di lettera d’amore all’industria. Oltre ad essere davvero divertente e penso che sarà davvero un bel momento per il pubblico.
La serie televisiva originale The Fall Guy è andata in onda sulla ABC per 113 episodi dal 1981 al 1986. Lo show è interpretato da Lee Majors nei panni di Colt, un ruolo ora diretto da Gosling, e Heather Thomas nei panni di Jody, ora interpretata da Blunt. Lo show seguiva Colt nei panni di uno stuntman di giorno e di un cacciatore di taglie di notte che usava le sue abilità nelle acrobazie automatiche per catturare i criminali. Majors farà un’apparizione nel film in uscita.
“The Fall Guy” di Leitch è scritto da Drew Pearce e prodotto da Leitch, Gosling, McCormick e Guymon Casady per Universal Pictures e 87North Productions. La produzione esecutiva è di Pearce, Larson, Peter Cramer, Cecil O’Connor, Matt Reilly e Geoff Shaevitz. L’uscita di “The Fall Guy” è prevista per il 1° marzo 2024 nelle sale americane.