Prison Break, in lavorazione il reboot

Hulu ha messo in lavorazione un reboot di Prison Break, una delle serie più amate di sempre

Prison Break
Condividi l'articolo

Prison Break, serie andata in onda in TV tra il 2005 e il 2009, è tra gli show più amati di sempre. Sono stati creati 90 episodi della serie e alla fine si è deciso di chiuderla fine dopo la quinta stagione nel 2017. Tuttavia, sembra che ci siano ancora alcune storie da raccontare dal penitenziario statale di Fox River. Hulu infatti, come riportato ET, ha deciso di realizzare un reboot ufficiale dello show e ha assunto Elgin James, co-creatore e showrunner di Mayans MC come showrunner.

Questa nuova iterazione di Prison Break, così come riportato, “non seguirà i personaggi della saga originale ma sarà ambientato nello stesso mondo”. Quindi, stessa ambientazione, attori e storie nuove.

La serie originale si concentrava su Schofield (Wentworth Miller) che commetteva deliberatamente una rapina a mano armata in modo da poter entrare nel penitenziario statale di Fox River e cercare di salvare suo fratello, Burrows (Dominic Purcell), che era stato condannato a morte per un crimine che non aveva commesso.

LEGGI ANCHE:  Netflix, 10 serie TV più viste a settembre 2024

In un post su Instagram ora cancellato datato 2020, Miller, dichiaratamente gay, ha espresso il suo disinteresse nel tornare nel ruolo di Michael Scofield

Sono fuori. Da PB. Ufficialmente – ha scritto l’attore. Non [a causa] dei problemi sui social media (anche se questo ha centrato la questione). Semplicemente non voglio interpretare personaggi etero. Le loro storie sono state già raccontate. Niente più Michael. Se fossi un fan dello show, sperando in altre stagioni… capisco che sia deludente. Mi dispiace.

Rispondendo al post, suo fratello sullo schermo Purcell ha espresso il suo sostegno:

Sono contento che tu abbia preso questa decisione per la tua salute e la tua verità

Dunque non avremo neanche un cameo di Michael.

Che ne pensate? Avete amato Prison Break?

Seguiteci su LaScimmiaPensa