Vi consigliamo cinque titoli da recuperare a novembre su Netflix!
The Killer
The Killer è il nuovo film di David Fincher con Michael Fassbender, basato sull’omonima graphic novel di Alexis Nolent. Si tratta di un crime thriller dai tratti neo-noir e promette di essere il grande ritorno di Fincher al genere dopo il biopic Mank. Presentato a Venezia questa estate, The Killer sarà visibile su Netflix a partire dal 10 novembre 2023.
Nuovo Olimpo
Nuovo Olimpo è il nuovo film di Ferzan Ozpetek, ambientato alla fine degli anni ’70, che esplora la tormentata storia d’amore tra due uomini che si protrae per diversi anni tra mille difficoltà . Lo stile delicato e peculiare del regista in un’altra storia sentimentale che può convincere e coinvolgere tutti.
Locked In
Un thriller delicato dai sottili tratti psicologici e dall’atmosfera oscura che indaga tra le sottigliezze dei rapporti tra le persone. Il film adatto per chi è in cerca di un’atmosfera costantemente tesa e per chi si fa avvincere da trame intricate non prive di colpi di scena ed elementi “sordidi”.
Un film che tutti dovrebbero vedere almeno una volta, avveniristico e profondamente intelligente nell’anticipare l’evoluzione dei media e della cultura mediatica. Truman (Jim Carrey) è unico protagonista di un reality basato solo su di lui, ed è l’unico a non saperlo. La sua vita è seguita da tutto il mondo in un programma televisivo. Ma quanto potrà durare?