Vi consigliamo cinque titoli da recuperare a novembre su Netflix!
The Killer
The Killer è il nuovo film di David Fincher con Michael Fassbender, basato sull’omonima graphic novel di Alexis Nolent. Si tratta di un crime thriller dai tratti neo-noir e promette di essere il grande ritorno di Fincher al genere dopo il biopic Mank. Presentato a Venezia questa estate, The Killer sarà visibile su Netflix a partire dal 10 novembre 2023.
Nuovo Olimpo
Nuovo Olimpo è il nuovo film di Ferzan Ozpetek, ambientato alla fine degli anni ’70, che esplora la tormentata storia d’amore tra due uomini che si protrae per diversi anni tra mille difficoltà. Lo stile delicato e peculiare del regista in un’altra storia sentimentale che può convincere e coinvolgere tutti.
Locked In
Un thriller delicato dai sottili tratti psicologici e dall’atmosfera oscura che indaga tra le sottigliezze dei rapporti tra le persone. Il film adatto per chi è in cerca di un’atmosfera costantemente tesa e per chi si fa avvincere da trame intricate non prive di colpi di scena ed elementi “sordidi”.
Il talento di Mr. C
Un geniale e irriverente film parodia nel quale Nicolas Cage interpreta una versione fittizia ed esasperata di sé stesso, perso in mille avventure che parodizzano la sua stessa filmografia e i cliché dei film di Hollywood dei quali è spesso protagonista. In questo film anche la famosa sequenza diventata meme mesi addietro con Pedro Pascal.
The Truman Show
Un film che tutti dovrebbero vedere almeno una volta, avveniristico e profondamente intelligente nell’anticipare l’evoluzione dei media e della cultura mediatica. Truman (Jim Carrey) è unico protagonista di un reality basato solo su di lui, ed è l’unico a non saperlo. La sua vita è seguita da tutto il mondo in un programma televisivo. Ma quanto potrà durare?