Friends: il Chandler di Perry eletto miglior personaggio

Secondo un sondaggio stilato da Ranker, Chandler è il miglior personaggio di Friends

Chandler, friends
Condividi l'articolo

La notizia della morte di Matthew Perry ha devastato i fan di Friends e in generale tutti gli amanti di cinema e televisione. Il personaggio a cui ha dato vita nella sit-com, Chandler Bing è da sempre uno dei più amati dello show e del piccolo schermo. E, a confermarlo, è arrivato un recente sondaggio che ha rivelato quanto fosse amato.

Sulla base di 169.000 voti totali infatti, Chandler si trova cima alla lista dei migliori personaggi di Friends, secondo Ranker. È seguito da Joey Tribbiani, Rachel Gree, Phoebe Buffay, Ross Gellar e Monica Gellar.

Chandler Bing è anche considerato il secondo personaggio televisivo più divertente di sempre, secondo un altro sondaggio di Ranker , arrivando dietro solo al Michael Scott di Steve Carell in The Office. Inoltre, Chandler è in cima alla lista di Ranker delle “Coppie televisive inaspettate che nessuno aveva previsto” (Monica e Chandler) e dei “Migliori personaggi televisivi degli anni ’90”.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc e David Schwimmer, i co-protagonisti di Friends insieme a Perry, hanno poche ore fa rilasciato una dichiarazione congiunta a People per esprire il loro dolore per la scomparsa dell’amico.

LEGGI ANCHE:  Friends, Matthew Perry: "Avevo l'ansia di far ridere per forza"

Siamo tutti così completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia – si legge nella loro dichiarazione. C’è così tanto da dire, ma ora ci prenderemo un momento per elaborare il lutto ed elaborare questa perdita incomprensibile. Col tempo diremo di più, come e quando potremo. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono rivolti alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutti coloro che lo amavano in tutto il mondo

Siete d’accordo?

Seguiteci su LaScimmiaPensa