Terribile lutto nel mondo del cinema. Il figlio dell’attore australiano Eka Darville è tragicamente morto all’età di 10 anni dopo che gli era stato diagnosticato un aggressivo cancro al cervello glioneuronale. L’attore, meglio conosciuto per le sue apparizioni in Power Rangers e in Jessica Jones della Marvel, ha deciso di sospendere la sua carriera per prendersi cura del suo amato figlio, Mana, dopo la diagnosi.
Dopo che i medici hanno detto alla famiglia che non c’era più niente che potessero fare in Australia, Eka Darville e sua moglie Lila si sono traferiti in America per le cure. Mentre era lì, il coraggioso Mana si è sottoposto ad un intervento chirurgico ad alto rischio per rimuovere quanto più tumore possibile. Purtroppo alla fine la malattia ha avuto la meglio. Poche ore fa infatti, la nonna del piccolo Mana si è rivolta ai social media per dare il triste annuncio. In un video pubblicato sulla pagina GoFundMe, aperto per aiutare la famiglia di Mana a pagare le cure mediche, la donna ha detto:
Volevo riunirmi in questa preghiera perché lui sarà sempre con noi ed è ancora con noi. Potete immaginare la quantità di tristezza e dolore di Eka, di Lila e dei genitori di Lila, dei suoi nonni, di me e dei suoi fratellini. Ma allo stesso tempo, c’è molta gioia. C’è molta pace. C’è molta quiete in casa dopo una lotta così lunga durata 463 giorni dall’inizio di tutto il calvario. E ora è libero. Ora balla nella luce. Lo vediamo tutti, lo sentiamo e so che molti di voi, come me, hanno amato Mana eternamente
La nonna ha continuato descrivendo Mana come un bambino unico, come nessun altro che avesse mai incontrato.
Mana è riuscito a toccare più cuori di quanti se ne riescono a fare in tutta la vita. E continuerà a toccare i cuori con la sua storia, il suo coraggio, la sua forza e la sua saggezza arrivando alle frequenze più alte dei maestri ascesi, i regni angelici, gli angeli, la luce aiuta a guidare l’uomo a versare il nostro amore nella sua anima.
Ha continuato dicendo che Zion e Axé, i due fratelli minori di Mana hanno il cuore spezzato per la perdita del loro speciale fratello maggiore, ma crede che il piccolo ora veglierà su di loro per sempre.
Axé era così arrabbiata stamattina e siamo usciti e c’era questa pioggia leggera, era davvero una pioggia calda, siamo usciti e poi c’era questo bellissimo grande arcobaleno attraverso il cielo – ha detto. Zion ha detto che è l’arcobaleno di Mana, l’arcobaleno di Mana. Siamo rimasti lì sotto la pioggia e loro due cantavano sotto la pioggia e sapevo che Mana avrebbe sempre vegliato su quei due ragazzi e li avrebbe portati alla gioia nei loro cuori ancora e ancora e ancora
Sentite condoglianze a Eka Darville e a tutta la sua famiglia. Riposa in pace, Mana.