Halloween è appena terminato e come sempre ha offerto alle persone l’opportunità di vestirsi come i loro personaggi preferiti e pezzi effimeri della cultura pop. Per l’attore Bradley Cooper, questo ciò ha significato riprendere i panni di uno dei suoi ruoli più iconici in un mezzo completamente nuovo. Da online le foto di Cooper e della sua ex compagna Irina Shayk che portano la figlia a fare dolcetto o scherzetto a New York City.
Mentre la bambina è vestita come Taylor Swift dell’era Red, sia Bradley Cooper che Irina sfoggiano costumi del membro dei Guardiani della Galassia della Marvel Rocket. Cooper, ovviamente, ha prestato la sua voce a Rocket Raccoon in tutto il Marvel Cinematic Universe, inclusi tutti e tre i film di I Guardiani della Galassia. Sean Gunn ha interpretato la componente motion capture di Rocket.
Con molta sorpresa, Rocket è sopravvissuto agli eventi del terzo film della trilogia diretta da James Gunn e potrebbe essere la guida dell’ultima incarnazione dei Guardiani nella scena post-crediti del film. Questo ha naturalmente portato i fan a speculare se un quarto film dei Guardiani della Galassia sia già in cantiere, ma al momento nulla è stato annunciato .
A tal proposito, l’attore ha già dichiarato:
“Non chiudo mai nessuna porta come attore. Nella mia carriera, sono sempre aperto a ciò che potrebbe accadere dopo. Non penso di fare un progetto dei Guardiani con un regista diverso, ma non prevedo che mio fratello dirigerà altri film dei Guardiani“.
Nel frattempo si attende Maestro, un film biografico da lui diretto , oltre che interpretato, sul leggendario compositore Leonard Bernstein. In concorso al Festival di Venezia, Maestro è descritto come una storia d’amore imponente che racconta la relazione di una vita tra Leonard Bernstein( interpretato dallo stesso Cooper) e Felicia Montealegre Cohn Bernstein( interpretata da Carey Mulligan).
Una lettera d’amore alla vita e all’arte, Maestro è un ritratto emotivamente epico della famiglia e dell’amore. Il film è interpretato anche da Matt Bomer, Maya Hawke, Sarah Silverman, Josh Hamilton, Scott Ellis, Gideon Glick, Sam Nivola, Alexa Swinton e Miriam Shor.
Seguiteci su LaScimmiaPensa