Una storia assurda che ci arriva da Torrance, Canada. Un gamer è infatti riuscito a sopravvivere a morte certa grazie alle sue cuffie Razer. Come ha infatti raccontato du Reddit, le cuffie sono riuscite a fermare la corsa di un proiettile vagante diretto alla sua testa.
Ciao a tutti quelli che vedono questo post. Sto cercando di contattare qualcuno della Razer per ringraziarlo con tutto il cuore. Mercoledì mattina alle 10:30 un proiettile vagante ha attraversato la mia finestra e ha colpito le cuffie Razer sopra la mia testa. Se non fosse stato per le cuffie di buona qualità sarei morto all’età di 18 anni. Non potei nemmeno immaginare tutto il dolore che avrebbero dovuto sopportare la mia famiglia e i miei amici.
Dato che questa storia è stata pubblicata il 1 aprile, è stata accolta con un certo scetticismo. Tuttavia, l’utente di Reddit ha risposto a coloro che non erano sicuri della validità della storia con le immagini del proiettile, del danno causato da uno dei muri su cui è rimbalzato e della finestra attraverso cui è passato.
Un portavoce dell’azienda ha anche confermato a PC Gamer che non si è trattato di un elaborato pesce d’aprile da parte dell’azienda e che hanno già contattato la vittima per procurarle un headset sostitutivo e augurarle ogni bene.
Abbiamo già contattato il membro della comunità per ringraziarlo e almeno procurargli un nuovo paio di cuffie
Il fondatore e CEO, Min Liang-Tan, ha persino pubblicato nel thread: “Whoa, è pazzesco. Sono contento che tu stia bene!”