I creatori di Friends rendono omaggio a Matthew Perry

Gli autori di Friends hanno reso omaggio a Matthew Perry, amatissimo attore scomparso nella giornata di ieri

friends
Condividi l'articolo

La notizia della morte di Matthew Perry ha devastato i fan di Friends che si sono precipitati a rendere omaggio alla star, inclusi i co-creatori dello show Marta Kauffman, David Crane e il produttore esecutivo Kevin Bright,che hanno rilasciato una dichiarazione congiunta per ricordare l’attore.

Siamo scioccati e profondamente, profondamente rattristati dalla scomparsa del nostro amato amico Matthew – hanno scritto. Sembra ancora impossibile. Tutto quello che possiamo dire è che ci sentiamo fortunati ad averlo avuto come parte della nostra vita. Era un talento brillante.

I tre hanno riflettuto sul ruolo di Perry nei panni di Chandler Bing in Friends, un personaggio noto per aver regalato risate infinite nello show.

È un cliché dire che un attore fa suo un ruolo, ma nel caso di Matthew non ci sono parole più vere. Dal giorno in cui lo abbiamo sentito per la prima volta interpretare il ruolo di Chandler Bing, non c’era nessun altro per noi. Apprezzavamo sempre la gioia, la luce, l’intelligenza accecante che ha portato in ogni momento, non solo nel suo lavoro, ma anche nella vita. Era sempre la persona più divertente nella stanza. Inoltre, era anche la più dolce, con un cuore generoso e altruista. Inviamo tutto il nostro affetto alla sua famiglia e ai suoi amici. Questo è davvero quello in cui i nostri cuori sono spezzati.

La famiglia dell’attore ha rilasciato una dichiarazione a PEOPLE domenica, dicendo:

LEGGI ANCHE:  Friends, la vera storia del cameo di Robin Williams

Abbiamo il cuore spezzato dalla tragica perdita del nostro amato figlio e fratello. Matthew ha portato così tanta gioia al mondo, sia come attore che come amico. Voi tutti avete significato così tanto per lui e apprezziamo la vostra straordinaria effusione di amore.

Riposa in pace, Matthew.

Seguiteci su LaScimmiaPensa