Britney Spears: “Faccio Sesso da quando avevo 14 anni”

Nel suo libro di memorie The Woman in Me, Britney Spears ha parlato del suo complicato rapporto col sesso

Britney Spears
Credits: Britney Spears / YouTube
Condividi l'articolo

Britney Spears a causa della giovane età nella quale ha trovato il successo, ha visto molti elementi della sua vita finire sotto i riflettori. Tra questi anche la sua stessa verginità. Nel suo libro di memorie The Woman in Me, l’icona pop rivela che il suo team l’ha dipinta “come un’eterna vergine” anche se ha fatto sesso per la prima volta a 14 anni.

Dato che avevo così tanti fan adolescenti, i miei manager e gli addetti alla stampa avevano cercato a lungo di ritrarmi come un’eterna vergine – non importava che io e Justin [Timberlake] vivessimo insieme, e facessimo sesso da quando avevo quattordici anni. Perché i miei manager hanno lavorato così duramente per affermare che ero una specie di giovane vergine anche quando avevo vent’anni? Di chi erano gli affari se avessi fatto sesso o no?”

Nel suo nuovo libro, Britney Spears elogia Oprah Winfrey per averle detto che la sua “sessualità non era affare di nessun altro“.

LEGGI ANCHE:  Britney Spears, gli ultimi video preoccupano i fan

Nel 2002, Timberlake è apparso al The Star & Buc Wild Morning Show, dove gli è stato chiesto della sua vita privata con la popstar.

Justin Timberlake è in casa e voglio solo farti una domanda: “Hai sc*pato Britney Spears?” – gli chiese Troi “Star” Torain. “Sì o no? Coraggio amico.”

Oh cavolo – disse Timberlake con una risata imbarazzata, prima di aggiungere: “OK, si l’ho fatto!

Durante la sua famigerata intervista del 2002 con Barbara Walters, la conduttrice chiese al cantante di “Cry Me a River” se lui e Britney avessero mantenuto la sua promessa di aspettare fino al matrimonio, al che lui rise e rispose: “Certo“.

In un’intervista con W Magazine nel 2002, Britney Spaears ha tuttavia rivelato di aver fatto sesso con il suo ex fidanzato Timberlake. 

Ho fatto solo con una persona per tutta la mia vita – disse. La mia relazione con Justin era iniziata da due anni e pensavo che fosse lui quello giusto. … Ma mi sbagliavo! Non pensavo che avrebbe parlato con Barbara Walters e mi avrebbe venduto. 

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Millie Bobby Brown vuole interpretare Britney, lei risponde

Seguiteci su LaScimmiaPensa