Lo scorso 20 ottobre Snoop Dogg ha compiuto 52 anni e per l’occasione ha organizzato un concerto di beneficenza a Los Angeles. Sul palco è stato raggiunto da Will Ferrell e John C.Riley e tutti insieme hanno cantato Boats’N’Hoes, canzone tratta da Fratellastri a 40 anni, film del 2008 con protagonisti proporio i due celebri attori.
Lo stesso Snoop ha poi pubblicato una foto del dietro le quinte insieme a Ferrell e Riley con scritto Bros.
Questa non è certo la prima volta che Will Ferrell diventa virale nell’ultimo periodo. Qualche giorno fa infatti l’attore di Barbie si è ritrovato dietro la consolle da dj di una festa presso la casa Sigma Alpha Mu della University of Southern California, frequentata da suo figlio Magnus. Il tutto è avvenuto ad un party pre-partita prima che l’USC affrontasse gli Arizona Wildcats nel football universitario (per vederlo).
Ferrell è stato un attivo ex allievo della USC da quando si è diplomato alla scuola nel 1990 con una laurea in informazione sportiva. Ha tenuto il discorso di apertura alla classe dei diplomandi del 2017 e ha contribuito a finanziare la prima borsa di studio completa per la squadra di calcio femminile con la moglie Viveca Paulin nel 2018.
Insieme a Magnus, l’alunno del Saturday Night Live condivide con la moglie anche i figli Mattias, 16 anni, e Axel. Nel 2008, la star di Anchorman ha condiviso il suo più grande consiglio per qualsiasi genitore.
Per me, bisogna parlare con i tuoi figli, almeno una volta alla settimana – ha detto all’epoca a People. Se hai tempo, fallo due o tre volte a settimana