Gen V, spin-off di The Boys, è lo show del momento per quanto riguarda Amazon Prime Video. Le paure di molti fan che non fosse all’altezza della serie madre erano altissime. Tuttavia sono scomparse mano mano che gli episodi sono andati avanti. Merito di questo risultato va da ricercarsi in alcune scene davvero memorabili come quella della strage dei pupazzi di Sam.
Il fratello di Golden Boy è infatti rinchiuso in una specie di clinica mengeliana chiamata Il Bosco dove viene sottoposto a esperimenti indicibili sul suo corpo e la sua mente. Il ragazzo continua infatti a vedere e sentire nella sua testa dei pupazzi che gli parlano e, una volta uscito da quel luogo infernale, si trova inseguito da un gruppo di soldati che ai suoi occhi altro non sono che altri pupazzi e decide dunque di distruggerli, facendoli letteralmente a pezzi. Sfortunatamente quelli sono in realtà uomini che lui ha dilaniato col solo uso delle mani. Recentemente Prime Video ha pubblicato un video del dietrole quinte per mostrarci l’incredibile lavoro svolto per creare questa sequenza.
Sebbene neanche siano ancora disponibili tutti gli episodi, che arrivano con cadenza settimanale, Gen V è stata già rinnovata per una seconda stagione.
Espandere l’universo di The Boys con una serie audace come Gen V è stato un viaggio incredibile per noi e per i nostri meravigliosi partner di Sony – ha dichiarato in un comunicato Vernon Sanders, responsabile televisivo di Amazon MGM Studios. Fin dalla nostra prima conversazione con gli showrunner Michele Fazekas e Tara Butters, insieme a Eric Kripke , Evan Goldberg e Seth Rogen, sapevamo che la serie avrebbe oltrepassato i limiti.
Il loro approccio impenitente è esattamente ciò che il pubblico ama, e ha aiutato Gen V a diventare la serie numero 1 su Prime Video in oltre 130 paesi. Gen V è la nuova serie originale di Prime Video del 2023 di maggior successo e siamo entusiasti che il nostro incredibile cast e la nostra troupe continueranno a raccontare storie coraggiose e coraggiose storie audaci dalla Gen V ai nostri clienti.
Non potremmo essere più felici di realizzare una seconda stagione di Gen V – hanno detto anche lo showrunner Michele Fazekas e il produttore esecutivo Eric Kripke in una dichiarazione separata. Questi sono personaggi e storie che abbiamo imparato ad amare, e siamo entusiasti di sapere che le persone provino lo stesso! Gli scrittori stanno già lavorando alla nuova stagione: il secondo anno sarà selvaggio, con tutti i colpi di scena, il cuore, la satira, e l’esplosione dei genitali che ti aspetti dallo show.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa