Hercules, Danny DeVito tornerà come Fil secondo un rumor

Secondo un rumor portato avanti da Disinsider, Danny DeVito tornerà a dare voce a Filottete nel prossimo remake live action di Hercules

hercules
Condividi l'articolo

Qualche tempo fa Disney ha annunciato il remake live action di Hercules, amatissimo cartone animato del 1997. Per ora non abbiamo notizie di sorta ad eccezione del regista. La casa di Topolino ha infatti affidato il progetto a Guy Ritchie, dopo il successo avuto con il remake di Aladdin.

I fan sono dunque in trepidante attesa di sapere chi saranno gli attori che ricopriranno il ruolo del figlio di Zeus e soci. In particolare gli amanti della pellicola animata di 25 anni fa stanno invocando a gran voce il ritorno di Danny DeVito nei panni di Filottete, il satiro coach di Hercules al quale l’attore ha dato la voce nel progetto animato. Nelle ultime ore, il sito Disinsider ha rivelato come siano importanti i rumor che vorrebbero che ciò accadesse.

La Disney in genere non porta il talento dei progetti animati nei loro remake live action – si legge. Tuttavia, James Earl Jones è diventato l’eccezione quando è tornato per il grande successo da miliardi di dollari del 2019 Il re leone, riprendendo il ruolo di Mufasa. Allora perché ne parliamo? Vi do una una piccola “voce della settimana”: anche se nulla è confermato in questo momento, l’aspettativa è che lo studio riporterà DeVito nei panni di Phil.

L’attore aveva già espresso la sua disponibilità a tornare in un’intervista con Wired di qualche mese fa.

LEGGI ANCHE:  5 film belli con titoli improbabili

Danny DeVito sarà nel live action di Hercules? – aveva detto l’attore ad alta voce leggendo l’ultima domanda dell’intervista. Sono Hercules in carne e ossa, di cosa stai parlando! Filottete? Se non mi inseriscono enl film non hanno capito niente di quello che stanno facendo!

Recentemente  Joe Russo, produttore insieme a suo fratello Anthony del live action di Hercules, ha detto a GamesRadar+ che il questa pellicola troverà un modo per onorare la storia originale, aggiornandola allo stesso tempo abbastanza da sembrare “moderna” per un nuovo pubblico.

Sicuramente renderà omaggio all’originale con una versione più moderna – aveva detto. Quello che io e Anthony amiamo dell’originale è quanto sia divertente e sovversivo. Penso che cerchiamo di abbracciare quel senso dell’umorismo nel remake.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa