Biancaneve, la versione conservatrice che attacca Disney

Il sito conservatore Daily Wire ha creato la propria versione conservatrice di Biancaneve, fatta per attaccare Disney

Condividi l'articolo

Il 22 marzo 2024 arriverà al cinema Biancaneve, nuovo live action Disney, remake dell’omonino film del 1938. A interpretarlo ci saranno Rachel Zeger nei panni della principessa protagonista e Gal Gadot in quelli della Strega Grimilde. Il film, fin dal suo annuncio, ha fatto alzare molte sopracciglia a causa delle molte variazioni che sembra essere intenzionato fare sulla storia originale.

Per questo motivo la società di media conservatrice Daily Wire sta realizzando il proprio adattamento live action della fiaba dei fratelli Grimm, intitolato Biancaneve e la regina cattiva. Il film, che uscirà anhc’esso nel 2024, sarà il primo lungometraggio prodotto per la piattaforma di intrattenimento per bambini dell’azienda chiamata Bentkey, e avrà come protagonista la YouTuber conservatrice Brett Cooper.

È una storia su una principessa e un principe, sulla bellezza e la vanità, sull’amore e il suo potere di elevarci dalla morte alla vita. È il nostro adattamento di un’antica fiaba. Sono cresciuto con le fiabe originali dei Grimm, quindi sono entusiasta di dare vita a questa storia iconica per la prossima generazione – ha affermato Cooper. Biancaneve è un personaggio bellissimo e sono onorato di interpretarla. Come tutte le migliori fiabe, questa è una storia con valori senza tempo, come l’amore, l’amicizia e la gentilezza, e non vedo l’ora di condividerli.

Il regista Jeremy Boreing ha potuto anche dare un’occhiata al film Disney Biancaneve con Rachel Zegler. Senza fornire prove specifiche, ha affermato che “esponerà i bambini alle bugie popolari ma distruttive del momento attuale”.

Anche se la Disney usa ancora il nome di Walt, ha quasi abbandonato la sua eredità – ha affermato. Ci sono voluti 100 anni per costruire la Disney. Noi sappiamo di non essere ciò che loro sono diventati, ma speriamo col tempo di diventare ciò che loro erano: un piccolo studio con grandi idee e il coraggio di inseguirle.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Biancaneve, Rachel Zegler parla della pelle della pricipessa

Seguiteci su LaScimmiaPensa