Durante un’intervista rilasciata lunedì scorso con CAA e Vanity Fair, al Perelman Performing Arts Center di New York, Jada Pinkett Smith ha rivelato come lei e Will Smith abbiano fatto un notevole ed importante percorso insieme dopo che l’aggressione di quest’ultimo ai danni di Chris Rock sul palco alla cerimonia degli Oscar quando il comico ha fatto una battuta sulla calvizia dell’attrice. E di come la reazione mediatica mondiale a questo gesto abbia rafforzato il loro legame:
Quando ero seduta agli Oscar, è scattato qualcosa. Non appena ho pensato: “Oh cavolo, hai colpito Chris?”, mi sono subito sentita vicina a lui. Non sono venuta qui come tua moglie, ma me ne vado da qui come tua moglie perché abbiamo una tempesta che dovremo affrontare insieme. Non ti lascerò da solo.
L’attrice, in occasione dell’intervista volta a lanciare la propria autobiografia Worthy , ha riflettuto sulla sua separazione da Will Smith negli ultimi sette anni e di come i rapporti siano stati complessi .
Nel 2016 eravamo entrambi esausti e ho dovuto imparare davvero ad amare me stessa prima ancora di poter identificare l’amore che sembrava provenire da qualcun altro. Dovevo davvero imparare questo su Will“.
Jada Pinkett Smith ha anche condiviso con il pubblico che Will – insieme ai loro figli Jaden, Willow e Trey (il figlio avuto da Will Smith nel suo primo matrimonio) – le ha concesso il permesso di includere qualsiasi cosa sulle loro vite nel suo libro di memorie.
[Will] mi ha detto: “Non sei stata in grado di esprimerti liberamente fino in fondo. Mi sentirò a mio agio con qualsiasi cosa tu voglia condividere, mi fido di te”.
E di come Will abbia letto il libro prima di darlo al suo editore non modificandone neanche una parola:
Non ha cambiato una parola. Non ha cambiato nulla.
La biografia dell’attrice uscirà martedì prossimo e promette di essere uno dei libri più letti di una delle coppie più in vista dello star system degli ultimi anni.
Che ne pensate?
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa