Suits, serie tv legal drama creata da Aaron Korsh, nell’arco delle 9 stagioni nelle quali è andata avanti, tra il 2011 e il 2019, è stato uno degli show più amati al mondo. Le intrganti vicende di Harvey Specter (Gabriel Macht) e Mike Ross (Patrick J. Adams) hanno attratto milioni di spettatori tanto da farla diventare uno show di culto. Tant’è vero, secondo i dati riportati dall’osservatorio Nielsen, è una delle serie più vista negli Stati Uniti su Netflix negli ultimi mesi, accumulato oltre 3 miliardi di visualizzazioni a settimana.
All’inizio di questa settimana, il creatore della serie, Aaron Korsh, ha parlato dell’inaspettata ondata di popolarità dell’universo di Suits, scrivendo su X:
Ho sempre pensato che fossimo sottovalutati, ma a quanto pare, anch’io ho sottovalutato #Suits. È bello essere il Re .
E ora, Korsh sta lavorando a uno spin-off per NBC Universal. Non sappiamo ancora molti dettagli, tuttavia si prevede, come riporta Deadline, che questa nuova iterazione presenterà nuovi personaggi in una nuova location, con Los Angeles considerata una delle migliori candidate per fare da sfondo allo show.
Nelle scorse settimane, commentando questo incredibile successo, anche il produttore esecutivo di Suits Gene Klein si era detto “sorpreso”, “molto orgoglioso” e ben favorevole a un ritorno in tv della serie con nuove storie.
Suits è al 100% Aaron Korsh, quindi affinché accada qualcosa, lui deve volerlo
Dunque, a quanto pare, Aaron Korsh ora lo vuole.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa