X Factor 2023: il meglio della seconda puntata dei Bootcamp [VIDEO]

Condividi l'articolo

Infine, ancora si fanno notare gli Isobel Kara, il duo teatro / canzone che aveva già colpito alle audition con la “canzone della gallina”, presentatisi in questa occasione con una versione “salentina” di Madame che convince del loro estro e delle loro capacità. Tirando le somme, chi sono quindi i migliori tra i concorrenti finora in gara ad X Factor 2023?

Per ora ad emergere sono quattro nomi: i teatrali e carismatici Isobel Kara, appunto; i brutali ma affascinanti Animaux Formidable; la bravissima e “smanettona” Sara Sorrenti; e l’eccentrico e simpatico Fabrizio Longobardi, alias Il Solito Dandy. Gli altri? Belle voci, tante lacrime, rock dai suoni scontati e prevedibili.

Ovviamente, è presto per parlare: anzi, l’idea è proprio che durante il percorso ad X Factor i giudici aiutino tutti i cantanti da loro selezionati a crescere, a trovare il proprio stile e la propria voce, dischiudendone le potenzialità ai massimi livelli. Non è quindi impossibile (anzi, ci si augura) che tra tutti non emerga qualche incredibile talento che al momento si può appena appena rimarcare.

LEGGI ANCHE:  X Factor 2023: tutto il meglio della terza serata di selezioni [VIDEO]

E ora? Il 19 ottobre si procederà con le Home Visit, l’ultima delle fasi ufficialmente “iniziali” della competizione, per poi avviarsi con il cast definitivo verso la prima live, che sarà il 26 ottobre, sempre su NOW TV e su Sky Uno alle 21:15 e in differita su TV8 una settimana dopo. La competizione si concluderà il 7 dicembre 2023. Siamo pronti per partire?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa