Sì è proprio lei, la bambina sole dei Teletubbies: e come è cresciuta!
Jessica Smith interpretava il famoso sole dal volto da bambina che tramontava alla fine di ogni episodio dei Teletubbies. Ce la ricordiamo tutti benissimo e ora è cresciuta: ai tempi in cui aveva girato la famosa sequenza aveva circa nove mesi, mentre oggi ha ormai ben ventisette anni.
E non è tutto: è incinta. La ragazza sta per avere un bambino e fa specie pensare che si tratti della stessa bimba che eravamo così abituati a vedere “tramontare” chiudendo dolcemente ogni episodio delle avventure dei quattro simpatici bimbi alieni. Ma gli anni passano per tutti: per noi, e per lei.
A proposito dei Teletubbies: forse vi siete persi la leggenda molto inquietante che starebbe all’origine dell’idea dietro lo show. Diciamo solo che c’entrano dei bambini veri, e un vecchio manicomio. Non è esattamente una storia da far leggere a un pubblico di bambini; anzi, ci avrebbe traumatizzati se l’avessimo saputa all’epoca. Potete rileggerla qui.
Parlando di cose inquietanti legate ai Teletubbies, c’è poi anche un episodio specifico, che forse ricorderete, che è incorso in diverse lamentele per via dei suoi toni un po’ inadeguati e “adulti”. Sarebbe a dire, un po’ troppo paurosi per dei piccoli spettatori. Ripassate di cosa si tratta in questo altro articolo.
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa