Tiene il suo Ipod acceso da 10 anni, nonna da record [VIDEO]

Un'anziana signora tiene il suo Ipod acceso da 10 anni perchè non sa spegnerlo. Il video è virale

ipod
Credits: TikTok/Tiktok/sydneyutendahl
Condividi l'articolo

Un’anziana signora di 90 anni e il suo Ipod sono diventati loro malgrado di una delle storie più divertenti arrivate dal web negli ultimi giorni. La nipote della donna, Sidney, ha infatti pubblicato un video su TikTok per mostrare come sua nonna tenesse acceso il suo piccolo device per riprodurre musica in modalità casuale da 10 anni, poichè non sapeva spegnerlo o altro.

Ho detto a mia nonna che il suo iPod era in funzione e lei mi ha detto di non toccarlo – dice la ragazza nel video. Non sa come mettere in pausa o altro. Alza e abbassa semplicemente il volume. Quando le ho chiesto da quanto tempo va avanti questa cosa mi ha risposto “Oltre 10 anni”. Dev’essere una specie di Guinness. Ho paura di toccarlo, sento che non funzionerà più se lo tiro fuori dal dock o lo metto in pausa. Deve essere una sorta di record mondiale, è folle.

Poiché l’iPod è nel dock, è probabile che sia costantemente carico, il che gli consente di continuare a riprodurre musica senza perdere la batteria. Ma un intero decennio di tutto questo sembra comunque un tempo molto, incredibilmente lungo.

Bellissimo!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa