La prossima settimana arriverà in libreria Worthy, libro di memorie scritto da Jada Pinkett Smith. Per l’occasione l’attrice si è seduta a parlare con People raccontando molti retroscena della sua vita privata. In particolare molta dell’attenzione è stata posta sul suo matrimonio con Will Smith. I due si sono sposati nel 1997, mentre Jada era incinta del loro primogenito, Jaden .
La Smith ha iniziato raccontando di come ha incontrato Will per la prima volta a Hollywood. Dopo che l’attore si è separato dalla prima moglie Sheree Zampino, ha chiamato Jada e le ha chiesto: “Con chi stai uscendo?” Quando ha saputo che era single, Will ha risposto: “Beh, uscirai con me adesso.”
Riesci a credere che ci sono cascata? – ha detto Jada Pinkett Smith nell’intervista. Un giorno Will mi ha chiamato e mi ha detto: “Chiamami quando arrivi a Los Angeles” e poi… ha riattaccato. E io ho detto: “Whoa. Okay”. E così quando sono arrivata a Los Angeles, l’ho chiamato. Da allora non sono riuscita a liberarmi di lui.
Quando si incontrarono, Jada era in cura per la depressione e assumeva farmaci per aiutare la sua salute mentale. Tuttavia dopo l’arrivo nella sua vita di Will, ha detto di aver “abbandonato la [sua] salute mentale”.
Ero così inebriata da lui e dalla nostra dinamica. Mi sentivo davvero come se fossi guarita. È diventato la droga
Un matrimonio e due figli dopo, tutti gli occhi sono puntati su Will e Jada Pinkett Smith quando l’attore è salito sul palco degli Oscar 2022 e ha schiaffeggiato Chris Rock per una battuta su sua moglie.
Jada ha oggi rivelato che in quel momento, lei e Will erano separati da sei anni. Parlando della loro relazione adesso, detto:
Stiamo ancora cercando di capirlo. Abbiamo svolto un lavoro davvero pesante insieme. Abbiamo provato un profondo amore l’uno per l’altro e scopriremo come sarà per noi.
Jada ha aggiunto che i suoi figli, Jaden e Willow, così come Trey, che Will condivide con Zampino, sono stati di supporto.
I miei figli, sono piccoli guru. Mi hanno insegnato un profondo senso di autoaccettazione – ha detto. Amano ogni parte di me. Il livello di amore, amore incondizionato che hanno per me e il loro papà è incredibile. Ed una cosa è voler essere la persona che dà quell’amore incondizionato. E poi c’è l’essere il destinatario di tutto ciò.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa