Una ex-poliziotta ha deciso di capitalizzare sulla popolarità delle sue foto in bikini unendosi a OnlyFans. Leanne Carr, ex sergente della polizia del Lincolnshire, ha lasciato il corpo nel 2018 a seguito di presunte “molestie, atti di bullismo e discriminazioni”. I colleghi l’hanno accusata di pubblicare foto di vacanze su Instagram in luoghi esotici mentre era in malattia per uno stress correlato al lavoro.
La 37enne ha negato le accuse, sostenendo che fossero il risultato di gelosia, e ha finito per costruire un ampio seguito su Instagram dove i fan apprezzavano le sue pose in lingerie e costumi da bagno. Ora, con quasi 130.000 follower sul social di Meta, Leanne, che si descrive come “creatrice di contenuti di giochi e fitness”, chiede più di 1500 euro per un post sponsorizzato su Instagram, circa 200 per una storia e circa 400 per un video su TikTok. Ha lanciato la pagina OnlyFans lo scorso novembre e chiede agli iscritti di pagare una quota di 12 euro al mese, riferisce il Daily Star.
Dopo aver lasciato la polizia di Lincolnshire, ha scritto su Instagram della “negatività ” che sosteneva di aver subito. Ha scritto:
Il bullismo, le molestie e la discriminazione non vanno bene. Non a nessun livello. Dopo 14 anni di servizio come agente di polizia, sergente di polizia e ispettore di polizia, sono immensamente orgoglioso di me stesso. Ho raggiunto questo risultato attraverso il duro lavoro, la determinazione, i sacrifici e l’amore per servire il pubblico. Purtroppo ho dovuto chiudere la porta alla negatività che ho subito dai miei colleghi per la mia sanità mentale e per proteggere la mia salute mentale. Non ho ancora raccontato la mia storia, ma lo farò, a tempo debito.