L’11 luglio 2025 arriverà al cinema Superman Legacy, primo film del nuovo corso della DC che vedrà la nascita del nuovo universo condiviso creato da James Gunn e Peter Safran con protagonisti David Corenswet e Rachel Brosnahan. Nelle ultime ore l’attenzione si è posta su quello che dovrebbe essere uno dei villain del film, ovvero sia Lobo che, secondo un rumor riportato da Variety, sarà interpretato da Jason Momoa che lascerà dunque il ruolo di Aquaman.
Momoa potrebbe tornare, ma non come Aquaman. Fonti dicono che l’attore è in trattative per interpretare Lobo, o nel reboot di Superman del 2025 o in un film indipendente – si legge
Lobo, precedentemente interpretato da Emmett J. Scanlan nella serie TV Krypto, è originariamente nato come una parodia del Punitore dei fumetti Marvel e persino Stan Lee lo ha definito il suo personaggio preferito dell’universo dei fumetti rivali. Esteticamente sarebbe davvero perfetto per Jason Momoa.
Recentemente è stata rivelata la prima sinossi ufficiale di Supmeran Legacy che recita:
Superman: Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. È l’incarnazione della verità, della giustizia e del modo americano, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che vede la gentilezza come antiquata.
Che ne pensate di questanpossibile scelta di casting?
Seguiteci su LaScimmiaPensa