Will Ferrell, lo sappiamo, è un uomo estremamente eclettico ed estrovero. E questa storia che vi stiamo raccontando lo testimonia ancora di più. L’attore di Barbie si è ritrovato dietro la consolle da dj di una festa presso la casa Sigma Alpha Mu della University of Southern California, frequentata da suo figlio Magnus. Il tutto è avvenuto ad un party pre-partita prima che l’USC affrontasse gli Arizona Wildcats nel football universitario.
Will Ferrell è stato un attivo ex allievo della USC da quando si è diplomato alla scuola nel 1990 con una laurea in informazione sportiva. Ha tenuto il discorso di apertura alla classe dei diplomandi del 2017 e ha contribuito a finanziare la prima borsa di studio completa per la squadra di calcio femminile con la moglie Viveca Paulin nel 2018.
Insieme a Magnus, l’alunno del Saturday Night Live condivide con la moglie anche i figli Mattias, 16 anni, e Axel. Nel 2008, la star di Anchorman ha condiviso il suo più grande consiglio per qualsiasi genitore.
Per me, bisogna parlare con i tuoi figli, almeno una volta alla settimana – ha detto all’epoca a People. Se hai tempo, fallo due o tre volte a settimana
Nel 2017, Will Ferrell ha anche spiegato com’è stato crescere tre ragazzi, dicendo a People:
Di solito c’è molto volume in casa. Sia che si stiano divertendo sia che stiano impazzendo, stanno sempre urlando.
Sebbene Magnus stia perseguendo una carriera nell’industria musicale, Ferrell ha rivelato in un’intervista del 2018 con Parade che la mela non cade lontano dall’albero quando si tratta della sua affinità con la commedia.
L’anno scorso, per la sua foto nell’annuario, ha preso in prestito gli occhiali di un altro ragazzo. Non porta gli occhiali. Eccolo lì con questo sguardo molto serio con gli occhiali – ha detto Ferrell dello scherzo di Magnus. Ha totalmente il mio senso dell’umorismo. Mi ha chiesto: “Sono nei guai?” E io: “No, devi farlo ogni anno! Fantastico!”