Flavia Vento è divenuta virale nelle ultime ore sul web dopo un Tweet col quale ha rivelato di aver assistito all’apparizione della Madonna.
La Madonna mi è apparsa davanti la sorgente al golf parco di Roma era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che a breve Gesù tornerà
Questa non è sicuramente che Flavia Vento diventa virale dopo dei racconti decisamente singolari. Circa due anni fa infatti, aveva raccontato a Mattino Cinque di essere stata truffata da una persona che si è fintaTom Cruise.
Tutto è iniziato a maggio – aveva raccontato. Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. Ho pensato che fosse davvero lui e ci siamo scambiati il numero di telefono. Non ho avuto dubbi sulla sua identità, perché sapeva troppe cose. Le mie amiche mi dicevano di stare attenta, quindi ho provato a videochiamarlo, ma cadeva sempre la linea. Credevo che mi volesse conoscere prima, soltanto in chat.
Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto del denaro. Mi riempiva di complimenti, mi diceva che assomigliavo al sole e mi chiamava dea. Mi mandava canzoni d’amore stupende. C’erano tante cose che avevamo in comune. Sono troppo ingenua e sensibile. Non potevo pensare che una persona fingesse così bene, solo per soldi. È stata una manipolazione mentale e mi sono innamorata.
Flavia Vento aveva infine dichiarato che non denuncerà nessuno per quello che è successo.