Il momento è poi anche particolarmente adatto per lanciare una serie come questa visto il caso dei due “corpi alieni” svelati in Messico, che ha ridestato l’interesse di ufologi e alienologi in tutto il mondo. Ecco qui il trailer se volete farvi una buona idea di cosa potrete vedere in questi primi episodi.
La descrizione, se non foste ancora convinti: “Per decenni, abbiamo relegato gli incontri con gli extraterrestri al campo delle teorie del complotto, respingendo coloro che hanno visto l’inesplicabile. Ora udienze del Congresso sugli UFO portano alla luce rivelazioni da parte di informatori su programmi segreti del Pentagono e importanti istituzioni giornalistiche confermano che… non siamo soli”.
“Raccontato dal punto di vista di coloro che hanno vissuto esperienze di prima mano – nei luoghi in cui avvengono gli avvistamenti – e guidato da scienziati e personale militare all’avanguardia, la serie va oltre la scienza per mettere in luce l’impatto profondamente umano di questi incontri sulle vite, sulle famiglie e sulle comunità”.
“Una storia da detective cosmici attuale e senza tempo, ciò che emergerà da questo puzzle di incontri apparentemente non correlati in luoghi, tempi e culture diversi è un insieme di similitudini straordinarie e una verità stupefacente: gli incontri extraterrestri sono globali, stupendi e diversi da tutto ciò che abbiamo mai immaginato”.