Fedez è di nuovo ricoverato in ospedale e la moglie Chiara è dovuta rientrare a Milano in fretta. Ecco cosa sappiamo
Sembra che Fedez sia al momento ricoverato in ospedale, per ragioni non note. Quello che sappiamo è che Chiara Ferragni, a Parigi per la Fashion Week, è dovuta rientrare a Milano di corsa lasciandone una testimonianza in una storia Instagram che la vedeva tenere la mano dell’amica Chiara Biasi, a bordo dell’aereo.
La didascalia nella storia diceva: “Alle migliori amiche che saltano sul primo aereo con te quando hai un’emergenza“, seguita dal tag alla fedele amica. Le voci si sono fatte più concrete quando Davide Marra di Muschio Selvaggio ha detto durante una live su Twitch: “Un abbraccio a Fedez e non dico altro”.
Per ora l’unica notizia certa, riportata dal Corriere della Sera, è che il rapper e cantante sia stato ricoverato per accertamenti in seguito all’operazione di rimozione di un tumore al pancreas, nel 2022, che come ricordiamo catturò l’attenzione di tutti gli italiani e che Fedez ha anche raccontato sia sui social che nella serie The Ferragnez.
Detto questo, però, c’è da chiedersi quale sarebbe la natura dell’emergenza che ha portato Chiara a rientrare prima dall’estero così di fretta. Speriamo ovviamente che si tratti di una cosa da nulla, o magari pure di un falso allarme. Nel frattempo aspettiamo notizie più precise o segnali dal diretto interessato.