Quando quella voglia di giocare a Elden Ring in compagnia sfugge un po’ di mano
Sì, sappiamo che giocare ai videogiochi e specie a titoli come Elden Ring è più piacevole in compagnia: commentare insieme, darsi manforte o incoraggiarsi a vicenda, imprecare insieme davanti all’ennesima sconfitta ad opera di un boss o al contrario esultare quando si raggiunge la tanto sospirata vittoria, sono cose che non hanno pezzo.
Qui, però, parliamo di qualcosa di diverso. E nello specifico di un tale del New Jersey di nome Chris, un trentunenne (oggi trentaduenne) che l’hanno scorso ha pagato una “modella per adulti” di nome Charley Hart la cifra considerevole di 20mila dollari e rotti per… che servizi, direte voi? Semplicemente giocare con lui a Elden Ring.
Sì, i servigi richiesti comprendevano una sessione maratona in compagnia su di un sito chiamato CamSoda, nella quale i due giocando insieme sarebbero riusciti a finire il gioco in 40 ore. Grandi imprese dell’era moderna, insomma, nonché un po’ cervellotiche ed elevate a un certo grado di bizzarria.
Chris ha detto: “Di solito gioco le campagne da solo in boxer e stracarico di carboidrati mentre bevo energy drink. [Quindi] è stato bello avere Charley vicino a me mentre attraversa L’Interregno. Siamo arrivati a conoscerci molto intimamente e a connetterci a un livello più profondo. Ho davvero apprezzato la sua compagnia e spero di streammare con lei ancora quando il nuovo grande gioco uscirà”.
Che ne pensate? Fatecelo sapere su LaScimmiaGioca
Fonte: GAMINGBible