Barbie, ultimo film di Greta Gerwig basato sui celebri giocattoli Mattel con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling (qui la nostra recensione) è divenuto il più grande successo dell’anno incassando oltre 1,4 miliardi di dollari al botteghino. Tuttavia, finora né lo studio né la regista hanno confermato nulla riguardo a un sequel. Secondo però nuovi rapporti, pubblicati da RadarOnline, Warner starebbe pensando ad uno spin-off su Ken ma senza Margot Robbie.
Per Margot tutto ruota attorno alla storia – ha detto una fonte anonima al sito. Il film su Barbie si concludeva con la Barbie di Margot che diventava una vera donna. L’idea di costruire un altro film attorno a Margot [Robbie] nei panni di Barbie è praticamente impossibile. Tutti nello studio parlano di realizzare un film su Ken
Anche il CEO di Mattel, Ynon Kreiz, ha recentemente affermato durante un’intervista con Variety:
La nostra ambizione è creare franchise cinematografici
Sembra dunque davvero improbabile che, anche con un eventuale addio della Robbie, l’Universo di Barbie termini col primo film. Staremo a vedere cosa decideranno di fare i vertici di Warner Bros.
Barbie è stato diretto da Greta Gerwig che firmato la sceneggiatura in collaborazione col marito e noto regista Noah Baumbach. Il cast del film oltre ai già citati protagonisti è composto da Will Ferrell, Connor Swindells, Nicola Coughlan, Emerald Fennell, Kate McKinnon, Michael Cera, America Ferrera, Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Sharon Rooney, Ana Cruz Kayne, Ritu Arya, Jamie Demetriou, Emma Mackey, Dua Lipa, Issa Rae, Hari Nef, Alexandra Shipp, Simu Liu, Scott Evans, John Cena e Ncuti Gatwa.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa