Elodie posa Nuda per promuovere il nuovo singolo [VIDEO]

Uno scatto senza veli di Elodie su Instagram ha letteralmente infiammato il web diventando subito virale

elodie
Credits: Elodie, Instagram
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Elodie ha lanciato il suo nuovo singolo A Fari Spenti. Per promuoverlo ha deciso di pubblicare uno scatto su Instagram che la ritrae nuda, tratto dal video ufficiale de brano.

Qualche giorno fa, dopo il suo concerto al Forum di Assago, Eldie ha parlato con Repubblica e durante la chiacchierata ha spiegato il rapporto col suo corpo dicendo:

Il corpo è in primo piano ma non perché sono esibizionista o per dire che sono la meglio, lo è perché sono libera – aveva detto. Insieme alla musica, alla voce, ai look, il corpo è un altro passaggio. Un corpo è un corpo, mi sento bene con me stessa e mi piace fare uno show esprimendo tutta me stessa.

Il corpo è bello, è un’opera d’arte. Mi sento a mio agio, sono stata educata in una famiglia che ha un rapporto naturale, libero, col corpo. Ho sempre visto quello dei miei genitori. Tutti i corpi esprimono qualcosa, anche quelli di Botero: dipende da come li guardi. Io sono ignorante ma l’arte ti arriva, può capirla chiunque. Poi il corpo può diventare un oggetto scabroso e purtroppo esiste il body shaming che va combattuto.

Parlando del suo pubblico, spesso fatto da molte donne, Elodie ha detto:

LEGGI ANCHE:  Gino Paoli: "Oggi emergono le cantanti che mostrano il culo"

Sono una di loro, mi capiscono per quello che cerco di trasmettere: “Sii padrona della tua vita, esprimiti come vuoi”. Al di là del fatto che sono sfacciata, eh, perché sono anche timida. I social sono anche una fogna ma non importa. Ho fatto la cubista a 20 anni, mi sentivo giudicata, pensavano che fossi una venduta.

Che ne pensate’

Seguiteci su LaScimmiaPensa