Elijah Wood irriconoscibile nel nuovo film, il remake di The Toxic Avenger [FOTO]

Elijah
Condividi l'articolo

Elijah Wood sarà il villain nel remake del film cult del 1984. La sua trasformazione è allucinante!

Sì, quello che vedete è proprio Elijah Wood. Irriconoscibile, così è come apparirà in The Toxic Avenger, il remake del celebre cult 1984, assieme a Peter Dinklage e Kevin Bacon. Nel film Wood interpreterà il villain, un certo Fritz Garbinger, descritto come un misto tra Riff Raff di The Rocky Horror Picture Show e Il Pinguino di Batman interpretato da Danny DeVito.

Il regista, Macon Blair, ha parlato dell’impressionante trasformazione dell’attore per il ruolo e del suo personaggio: “Il look è venuto fuori da discussioni che ho avuto con i disegnatori e lo stesso Elijah. Volevo che fosse una performance alla Peter Sellers, in cui lui semplicemente diventa invisibile. L’idea è che ti dimentichi che è l’Elijah che conosci da LOTR o qualunque altra cosa”.

image 45

Il film vedrà come protagonista Dinklage nei panni del celebre grottesco eroe anni ’80. Sulla trama il regista riferisce: “C’è un terribile incidente industriale che lo rende un mutante e un emarginato, ma gli conferisce anche super forza e super abilità che lo portano su un percorso che lo rende un improbabile vigilante in questa società che precipita a spirale verso il basso”.

LEGGI ANCHE:  10 curiosità su: "Sin City"

Nel frattempo i fan di Wood hanno commentato ironicamente ma anche con affetto la sua trasformazione in questo nuovo personaggio, che promette di essere iconico. Qualcuno ha detto: “Sembra più Pinguino del Pinguino”, mentre qualcun altro ha commentato: “Elijah Wood è passato da Frodo Baggins a Grima Vermilinguo nel giro di soli venti anni”. E chissà cosa gli riserva il futuro!

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa