L’influencer/star di Instagram, Morgan Osman sta diventando mega virale in queste ore dopo un video nel quale la si vede imprecare con altri passeggeri su a bordo di un volo dell’American Airline è stato pubblicato in rete.
Condivisa con Twitter, la clip mostra ll’influcencer che grida dall’altra parte dell’aereo mentre cammina lungo il corridoio con la borsa al suo fianco. Sembra che ce l’abbia in particolare con qualcuno mentre dice: Chiamami ancora una volta puttana, non ho fatto niente di male. Stai zitta,sei una stronza.
Poi rivolgendosi alla persona che ha la sta riprendendo dice:
Mi stai filmando – sono famosa su Instagram, fottuto idiota.
Gli altri passeggeri sull’aereo, a seguito di questa risposta, sono scoppiati a ridere, e poco dopo l’influencer ha lasciato l’aereo. Non è chiaro cosa abbia causato l’inizio dell’alterco, tuttavia, poco dopo la Osman ha cancellato il suo Instagram da quasi 1 milione di followers. Probabile che il tutto sia nato per la sistemazione dei bagagli a mano.
Recentemente è finita sotto i riflettori dopo aver affermato di aver frequentato l’ex marito di Britney Spears, Sam Ashgari, dal quale ha chiesto il divorzio quest’estate. Su Instagram, ha pubblicato e cancellato una foto di loro due che si baciavano e ha affermato al defunto sito di gossip The Dirty di avere le prove che stavano insieme.
Ho video e immagini della nostra VERA relazione. Britney, ti sta usando. Non so perché tutti mi attaccano, Sam Asghari è il traditore. Mi dispiace per Britney Spears, sembra una brava persona – aveva detto alla pubblicazione.