Rogue One: la furia di Darth Vader in una delle scene migliori di Star Wars [VIDEO]

Vader
Condividi l'articolo

Una scena fin troppo spesso dimenticata, nella quale la violenza di Darth Vader esplode come non mai

Rogue One è un film spin-off di Star Wars uscito nel 2016, che si colloca cronologicamente tra gli eventi di Star Wars: Episodio III – La Vendetta dei Sith e Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Il film segue un gruppo di ribelli che cercano di rubare i piani della Morte Nera, l’arma più potente in possesso dell’Impero Galattico.

Questi piani dettagliati sono essenziali per trovare una vulnerabilità nella stazione spaziale gigante e distruggerla, e sono destinati a cambiare il destino della galassia dato che, come sappiamo, nell’episodio IV verranno poi sfruttati da Luke e dai ribelli per distruggere effettivamente la terribile arma.

Una delle scene più emozionanti e indimenticabili di Rogue One è l’entrata trionfale di Darth Vader sulla nave ribelle. Quando i ribelli cercano disperatamente di trasmettere i piani rubati alla principessa Leia su un’altra nave, Darth Vader fa il suo ingresso. Una delle entrate in scena sicuramente più memorabili in tutto il franchise.

LEGGI ANCHE:  Star Wars, Ian McDiarmid rivela: "Sì, Palpatine fa sesso"

Quello che segue è uno dei momenti più spettacolari di Darth Vader nella storia di Star Wars. Il Signore dei Sith inizia a fare strage dei soldati ribelli con una forza e una determinazione spaventose. Usa la Forza per lanciare i ribelli contro le pareti e il soffitto, afferra le loro armi laser con un gesto della mano e li disarma senza sforzo.

Continua a pagina 2