Matthew McConaughey ha vietato i social a suo figlio fino ai 15 anni, il web approva

McConaughey
Condividi l'articolo

La rete è d’accordo con la scelta di McConaughey di impedire la presenza del figlio sui social fino all’età di 15 anni. Che ne pensate, fareste lo stesso?

Una scelta che potrebbe essere approvata come criticata, quella di McConaughey di impedire al figlio Levi di usare i social fino all’età di 15 anni. Ora il ragazzo è approdato sulle piattaforme, ma la decisione dell’attore e della madre del giovane di tenerlo lontano dal caos dei social è stata ferma fino all’ultimo.

“Voleva farlo già prima, probabilmente quando aveva 12, sicuramente 13 anni. Certamente a 14” ha spiegato la star di Hollywood. “Ed ha aspettato finché non ne ha avuti 15. Abbiamo cercato di guardare gli alti e bassi. Non è come mandare tuo figlio al college, ma è come mandare via i tuoi figli, nel mondo, con un mucchio di estranei”.

>

“Abbiamo passato due anni cercando di definire veramente per lui che cosa sono i social media. Parliamo di cosa sono. Parliamo dei pro, parliamo dei contro. Parliamo delle risorse, parliamo delle trappole. Parliamo di quello che vuoi dire. Perché succede un sacco di volte con i giovani e i social che loro si sveglino la mattina e la prima cosa che pensano è: “Sarà un buon post?”, invece di “Cosa voglio fare oggi?”

La decisione dei McConaughey è stata approvata dal web, nella sezione commenti dello show Today dove l’attore ha raccontato tutto. “Vorrei che tutti i genitori avessero la stessa mentalità”; “Bellissimo sentire di altri genitori che capiscono QUESTO”. Voi come vi comportereste in una situazione come questa?

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa