One Piece, serie live action che adatta il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui la nostra recensione) è lo show del momento. I fan di tutto il mondo stanno amando l’adattamento fatto e non vedono l’ora di vedere come proseguirà nelle prossime stagioni e quali personaggi verranno introdotti. In molti hanno scandagliato tutti gli episodi già usciti alla ricerca di dettagli nascosti e easter egg che potessero anticipare qualcosa.
Ebbene, nel primo episodio, durante l’esecuzione di Gold Roger, in molti sono convinti non solo di aver visto un giovane Shanks e un giovane Mihawk ma anche di aver scorto Crocodile nella sua versione femminile. A tal proposito lo showrunner Steven Maeda, parlando con IGN non ha escluso che quella pensata dai fan sia la verità.
Sono già stato contattato in merito e tutto quello che ho da dire è di vederci quello che preferite. Sappiamo che quel personaggio era presente sullo sfondo, in particolare a Loguetown, durante l’esecuzione di Gold Roger. Quindi è stata posta molta attenzione ai poster delle taglie e a quali personaggi tra la folla mostrare.
E poi anche il nostro dipartimento artistico e gli scenografi hanno realizzato gran parte della segnaletica e delle cose che sono stampate sui barili, sui nomi dei negozi e cose del genere. C’è stato molto amore e cura nel portare avanti le cose in modo che i fan potessero dire: “Oh, ehi, è davvero fantastico”. E in parte questo lavoro è rivolto al futuro. Per il resto è una davvero cosa divertente da fare che i fan apprezzeranno davvero.
Che ne pensate?
Seguiteci su LaScimmiaPensa