Una versione battle royale dello storico F-Zero per NES, nella quale si potrà rivaleggiare con altri 99 contendenti nelle famose piste del leggendario racing game. Questo titolo è disponibile da oggi per gli iscritti a Nintendo Switch Online, e perciò potete provarlo subito per rivivere quelle gare in modo del tutto nuovo!
Tomb Raider I-III Remastered
I primi tre leggendari titoli dell’archeologa dell’avventura in versione remastered arrivano su Switch in collezione completa per chi ha voglia di rivivere quelle atmosfere anni ’90 anche senza la buona vecchia PlayStation. La collection, starring Lara Croft, è in uscita il 14 febbraio 2024.
Mario vs. Donkey Kong
Un remake dell’omonimo gioco uscito per Game Boy Advance nel 2004, riprende il gameplay dello storico Donkey Kong del 1981 (il primo gioco in cui appaiono entrambi i personaggi) ma implementando numerosi schemi puzzle per gli appassionati di rompicapo. Questo titolo è il uscita il 16 febbraio 2024.
Il nuovo titolo dedicato al celebre personaggio chiude questa lista: ne abbiamo già assaporato alcuni assaggi e promette di tenere fede alle atmosfere e ai gameplay challenging costruiti nel resto della saga, mostrandosi al contempo come un prodotto perfettamente nuovo. In uscita il 18 gennaio 2024.