Elon Musk chiese a Heard di vestirsi da Mercy di Overwatch

Su Twitter Elon Musk ha confermato al voce secondo la quale Amber Heard si vestì da Mercy di Overwatch per lui

Elon Musk
Credits: TED / YouTube
Condividi l'articolo

Elon Musk è sempre al centro delle notizie per una cosa o per l’altra, che si tratti della sua acquisizione di Twitter/X , della sua proposta di scontro con il CEO di Meta Mark Zuckerberg o anche solo delle sue opinioni sui suoi videogiochi preferiti. La sua vita personale è diventata ancora più un libro aperto dopo che una nuova biografia intitolata “Elon Musk” è stata pubblicata il 12 settembre. L’autore, Walter Isaacson, ha pedinato il CEO per due anni fornendo dettagli esclusivi sulla sua vita personale e lavorativa. Oltre a questo, Isaacson ha rivelato ulteriori approfondimenti sulla sua passione per i videogiochi, e di come questa sia sia legata con la sua vita amorosa.

Secondo il libro, Elon Musk ha chiesto alla sua allora fidanzata e attrice Amber Heard di fare il cosplay di Mercy, personaggio di Overwatch per lui. Si dice che glielo abbia chiesto mentre erano sul set durante le riprese del film di successo della DC Aquaman, in cui lei aveva un ruolo da protagonista.

Lo stesso Elon Musk ha confermato queste indiscrezioni sul cosplay di Amber Herard poiché ha deciso di rispondere su Twitter a un articolo di Dexterto per affermare la verdicità della voce, oltre che per condividere anche una foto del cosplay stesso.

Si è vestita da Mercy. Era meravigliosa – scrive Musk

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa