Chris Evans è sempre stato un attore molto riservato. E anche per il giorno del suo matrimonio ha deciso di mantenere questa linea. Lui e Alba Baptista si sono infatti sposati in gran segreto lo scorso fine settimana. Page Six e PEOPLE hanno riferito che i due, rispettivamente di 42 e 26 anni, hanno organizzato una cerimonia privata a Cape Cod, nel Massachusetts. Erano circondati dai loro cari, tra cui alcune grandi star della Marvel comeRobert Downey Jr., Jeremy Renner e Chris Hemsworth.
Page Six ha affermato che la cerimonia è stata “rigorosa” con misure di sicurezza per garantire che nulla fosse trapelato al pubblico. Ciò includeva la confisca dei telefoni e la firma di accordi di non divulgazione da parte degli ospiti.
Chris Evans e Alba Baptista si frequentano da più di un anno, ma sono diventati ufficialmente una coppia anche sui social solo all’inizio di quest’anno. La star della Marvel è stata intervistata qualche tempo fa da PEOPLE su quali fossero i suoi piani per il futuro e se includessero moglie e figli.
Questo è assolutamente qualcosa che voglio – ha detto. Alcune cose le vuoi solo per te, o solo per la famiglia e gli amici.
Aveva anche spiegato cosa cerca in una persona.
Non tanto quello che c’è all’esterno, ma il tuo senso di esistere che conta – ha detto. Conoscere, amare te stesso e sentirti a tuo agio con chi siamo. Puoi sentirlo quando qualcuno ce l’ha. Non sto dicendo di farlo, odio me stesso, [ride] quindi vi ho ingannati tutti.
Ha aggiunto che “la vulnerabilità e l’umiltà” sono alcune delle qualità più grandi che desidera in un partner.
Non mi piace discutere, non mi piace alzare la voce o qualsiasi forma di manipolazione – ha detto. Penso che le dichiarazioni d’amore siano fantastiche; amo l’amore. Sembro un po’ stupido così. Mi piace essere sentimentale, piango abbastanza facilmente. Con una bella canzone, un bel tramonto, sì, le mie emozioni ribollono.