One Piece, Emily Rudd si è preparata 3 anni per il provino

Emily Rudd, volto di Nami in One Piece, ha raccontato di essersi preparata per 3 anni per il provino

Emily Rudd, one piece
Condividi l'articolo

Su Netflix è appena arrivato One Piece, serie live action che adatta il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui la nostra recensione). Lo show sta ottenendo un grandissimo riscontro di critica e pubblico. Gran merito di questo successo va ricercato soprattutto nella performance attoriale di tutto il cast. In particolare una degli interpreti più amati è stato sicuramente Emily Rudd che ha interpretato Nami (qui il nostro approfondimento su di lei). L’attrice ha raccontato di aver sempre sognato questo ruolo e di essersi preparata per 3 anni al provino che alla fine ah superato.

One Piece è uno dei miei manga preferiti e mi sono sempre sentita attratta in particolare da Nami. Quando ho sentito che stavano realizzando una serie live-action, ho iniziato, non così segretamente, a fare pressioni per questo ruolo per tre anni. Mi sono tinta i capelli di rosso e li ho tagliati proprio come quelli di Nami. 

Ho pubblicato un video di me stessa quando ero più giovane mentre facevo capriole e salti mortali all’indietro, cose del genere. Stavo facendo del mio meglio per convincere chiunque potesse notarmi a vedermi davvero come Nami. Quindi, alla fine dell’audizione, ho pensato: “Oh mio Dio, ce l’ho fatta! Non posso credere di averlo fatto. In che sequenza temporale mi trovo? Come ho fatto ad essere così fortunato?” È stato pazzesco. Ho potuto fare il lavoro dei miei sogni

Il cast principale di One Piece è formato oltre che dalal già citata Emily Ruud da Inaki GodoyMackenyu, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar che saranno rispettivament e gli di Rufy, Zoro, Usopp e Sanji.

LEGGI ANCHE:  Netflix: Avatar batte One Piece e debutta con 21 milioni di visualizzazioni

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa