Un’aquila grida mentre gira intorno alla sua preda – dice. Il sole splendente alto nel cielo azzurro ozono. Una scia di vento freddo agita una terra di legno secco e pietra. Questa è la chiamata di Sauvage.
Dior è rimasto accanto a Johnny Depp anche nei momenti più bui vissuti dall’attore, quelli relativi all’inizio del processo che l’ha visto confrontarsi con l’ex moglie Amber Heard. La star di Pirati dei Caraibi ha per questo ringraziato l’azienda per averlo sostenuto negli ultimi tumultuosi anni.
Non sono mai stato più commosso o più orgoglioso di aver avuto quel sostegno – aveva detto a GQ Middle East. Nessuno lo ha fatto, e per il fatto che Dior lo abbia fatto, ringrazio ogni singola persona coinvolta nella decisione di fidarsi di me e restare con me. Sarò per sempre loro debitore; sarò per sempre leale.
Sullo schermo l’attore è recentemente tornato in Jeanne du Barry, nuovo film, presentato all’ultimo Festival di Cannes, di Maïwenn che racconta le vicende della cortigiana, che dà il titolo al film, amante del sovrano di Francia Re Luigi XV interpretato proprio dalla star di Edward mani di Forbice.Â