Ricky Gervais entra nel Guinness World Record [FOTO]

Il comico britannico RIcky Gervais è entrato nel Guinness World Record grazie al suo ultimo tour, Armageddon

ricky gervais
Credits: Twitter/Guinness World Record
Condividi l'articolo

Ricky Gervais è uno dei comici più amati al mondo. I suoi spettacolo riempiono arene in ogni angolo del globo e questo grande amore che i fan nutrono nei suoi confronti lo ha portato a infrangere un incredibile record e a farlo quindi entrare nel Guinness dei Primati. Come infatti spiegato dallo stesso sito ufficiale, l’ultimo spettacolo di Ricky GervaisArmageddon, ha battuto il record di incassi più alti di sempre per una singola performance di stand up comedy. Sebbene il tour abbia riempito le arene di tutto il mondo, ha raccolto un totale impressionante di 1.790.206,50 dollari per l’appuntamento all’Hollywood Bowl di Los Angeles, California, il 6 maggio 2023. 

Come se riempire l’Hollywood Bowl non fosse abbastanza, ora il Guinness World Records vuole inserirmi nel loro grande libro. Che anno! – ha commentato Ricky Gervais 

Ricky continuerà Armageddon per il resto del 2023 con Netflix ha già acquistato i diritti dello show, che andrà in onda dopo la fine del tour.

Considerato uno dei comici britannici più influenti, Ricky è anche la mente dietro la popolarissima sitcom televisiva The Office. Il mockumentary è diventato iconico grazie al suo umorismo e (più recentemente) alle clip virali, ed è stato trasmesso per la prima volta nel Regno Unito su BBC Two, con il primo episodio in onda nel luglio 2001.  

Per The Office, Ricky ha lavorato sia davanti che dietro la telecamera, prendendo le redini della regia e della sceneggiatura del programma (insieme a Stephen Merchant) e interpretando anche il direttore generale David Brent.  Attraverso due serie e 14 episodi, la serie ha seguito la vita quotidiana e le lotte dei dipendenti che lavorano nella filiale di Slough di Wernham Hogg, un’azienda di carta immaginaria. Il successo televisivo ha visto lo show andare in onda in più di 90 paesi e ha avuto ben 12 remake. In particolare, il remake americano prodotto dalla NBC, con protagonista Steve Carrell, è andato in onda per 109 episodi e nove stagioni. 

Grande Ricky!

Seguiteci su LaScimmiaPensa