Negli ultimi giorni si è scatenato un gossip incontrollato sul web che voleva adi una relazione tra Jenna Ortega e Johnny Depp. Il rumor si sarebbe originato da una foto fake che li ritraeva insieme, e dalle teorie dei fan su un possibile coinvolgimento di Depp sul set di Beetlejuice 2, diretto da Tim Burton. Tuttavia prima che la cosa potesse diventare troppo virale, i due attori hanno voluto mettere le cose in chiaro.
Tutto questo è così ridicolo che non riesco nemmeno a ridere – ha scritto Jenna Ortega su Instagram. Non ho mai incontrato o lavorato con Johnny Depp nella mia vita. Per favore, smettetela di diffondere menzogne e lasciateci in pace.
Anche rappresentante di Johnny Depp ha anche dissipato le voci sia sulla sua presunta relazione con la protagonista di Mercoledì che sul suo convolgimento nel prossimo film di Tim Burton.
Il signor Depp non ha alcun tipo di relazione, né personale, né professionale, con la signorina Ortega – si legge nella dichiarazione ufficiale. Non l’ha mai incontrata e non si sono mai parlati. Non è inoltre coinvolto in nessun progetto futuro con lei, né ha intenzione di esserlo. È disgustato da questi rumors crudeli e senza fondamento, che sono stati fabbricati per danneggiare la sua reputazione e la sua carriera
Chi sicuramente in Beetlejuice 2 ci sarà è Michael Keaton che tornerà nel ruolo del fantasma protagonista. L’attore sarà affiancato nuovamente da Winona Ryder nei panni di Lydia Deetz e Catherine O’Hara in quelli della matrigna di Lydia, Delia Deetz. A loro si uniranno la già citata Jenna Ortega nei panni della la figlia di Lydia e Justin Theroux in un ruolo ancora sconosciuto.
Che ne pensate?
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com