Barbenheimer: in arrivo un vero film su bambole assassine e bombe atomiche [FOTO]

Barbenheimer
Condividi l'articolo

Dovrebbe uscire entro la fine dell’anno e sarà l’ideale via di mezzo tra Barbie ed Oppenheimer: ecco di cosa parlerà Barbenheimer

Non più solo il meme dell’estate 2023: Barbenheimer diventerà, pare, un vero e proprio film. L’idea di sfruttare la popolarità dell’hashtag non poteva sfuggire e così ecco che qualcuno s’è pensato di fare qualcosa a partire da quello che inizialmente era solo un termine parodistico inventato per commentare la contemporanea popolarità di due film così diversi e distanti.

Ebbene, di cosa parlerà questo film? Presto detto, ecco la sinossi ufficiale: “Nel profondo di Dollsville, un gruppo di bambole esasperate – guidate dalla brillante dottoressa Barbenheimer – costruiscono una bomba atomica. La loro missione? Distruggere il patriarcato una volta per tutte!”. Una trama che potrebbe funzionare solo come parodia, cosa che pare miri ad essere, in ogni caso.

image 2

“Ma mentre la battaglia dei sessi infuria, finiranno la dottoressa Barbenheimer e il suo stuolo di bellezze col far saltare in aria più di quello che intendevano?” prosegue poi la trama. Sembra che ci sarà spazio anche per un qualche tipo di riflessione, e che quindi sia il messaggio di Barbie che quello di Oppenheimer potranno trovare posto nel film.

Le riprese per il film inizieranno il mese prossimo e il prodotto finale dovrebbe essere disponibile su Amazon Prime Video entro Natale. Per ora abbiamo un poster ufficiale, dal quale è difficile crearsi delle aspettative precise. Sarà il film all’altezza dei due capolavori da cui prende ispirazione? Lo sapremo tra qualche mese.

Fonte: Joblo

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa