Stanno facendo molto discutere le parole di Sofia Franklyn, star di TikTok che un recente episodio del suo podcast in cui ha intervistato l’influencer Leo Skepi, ha rivelato di chiedere agli uomini con cui esce il conto in banca prima di decidere se accettare o no.
Non sto scherzando, ho chiesto agli ultimi tre ragazzi con cui sono uscita il saldo del loro conto bancario al primo appuntamento – spiega la Franklyn
Skepi si è cheisto dunque quale fosse la sua intenzione dietro ciò nel caso in cui ci fosse una motivazione meno ovvia. Tuttavia, la tiktoker è stata piuttosto schietta riguardo alle sue intenzioni.
Voglio solo uscire con un ragazzo ricco con molti soldi – ha detto.
L’intervistato ha definito la sua mossa “valida” perché sta semplicemente “arriva dritta al punto”.
Ho un lavoro – prosegue la Franklyn. Ho molto successo. Quindi penso di avere tutto il diritto di dire: “Ciao, siamo allo stesso livello o sto sprecando il mio tempo?”
Sofia Franklyn è una star americana di TikTok con oltre 296.000 follower sulla sua pagina; è anche conduttrice di un podcast intitolato Sofia with an F. È nota, come evidente dal video sopra, per avere opinioni controverse quando si tratta di appuntamenti e uomini. Uno dei suoi video più recenti, ad esempio, ha la didascalia “teneteli sempre all’erta” e consiglia ai suoi follower di “mandare un messaggio a tutto il gruppo ‘grazie per i fiori’ e poi spegnere il telefono”.