Qualche giorno fa Robert Downey Jr e sua moglie Susan Levin hanno festeggiato il 18° anniversario di matrimonio. Per l’occasione hanno voluto ricreare lo stesso scatto che realizzarono il giorno del loro fatidico sì e l’attore l’ha postato sui suoi social scrivendo 18 anni e l’amore sta ancora sbocciando
Sono moltissimi i commenti che colleghi di Downey Jr hanno lasciato al post per celebrare l’amore della coppia. Da Jeremy Renner a Paul Bettany. Tutti felici di vedere la coppia così tanto innamorata.
L’attore è ora al cinema con Oppenheimer, nuova fatica di Christopher Nolan che vedrà Cillian Murphy nei panni di Robert Oppenheimer, fisico americano che con i suoi studi ha portato all’invenzione della bomba atomica (qui la nostra recensione) dove veste i panni di Lewis Strauss, fondatore della Commissione per l’energia atomica degli Stati Uniti.
Nel cast, oltre ai già citati Murphy e Downey Jr, troveremo Emily Blunt che sarà invece la moglie del protagonista, la biologa e botanica Katherine “Kitty” Oppenheimer e Florence Pugh che interpreterà Jean Tatlock, l’amante del protagonista. Con loro Matt Damon nei panni quelli del generale Leslie Groves Jr., direttore del Progetto Manhattan. Completano il cast principale Benny Safdie che interpreterà il fisico teorico Edward Teller. Michael Angarano sarà infine Robert Serber mentre Josh Hartnett avrà il ruolo del pionieristico scienziato nucleare americano Ernest Lawrence. Completano il cast Kenneth Branagh, James D’Arcy Rami Malek, Jason Clarke, Dane DeHaan, Dylan Arnold , David Krumholtz, Alden Ehrenreich e Matthew Modine.