Modella di Onlyfans cacciata dal supermercato [VIDEO]

La modella di Onlyfans Kerolay Chaves è stata cacciata da un supermercato a causa del suo abbigliamento considerato inappropriato

kerolay chaves, onlyfans
Credits: Instagram/kerolaychavesreal
Condividi l'articolo

Kerolay Chaves, star brasiliana di Onlyfans, ha raccontato attraverso Instagram di essere stata cacciata da un supermercato di Belo Horizonte a causa dei vestiti che stava indossando, considerati troppo corti. Come si può vedere dagli scatti pubblicati sui social, la giovane indossava pantaloncini di jeans dal taglio alto, un top corto bianco e infradito.

Sono appena tornata dal supermercato e sono stata oggetto di bullismo perché indossavo “vestiti troppo corti”. Alcune persone mi hanno guardato con pregiudizio, altre mi hanno insultato e alla fine sono stata cacciata. Ci credete? Trovo assurdo che noi donne siamo ancora trattate in questo modo solo per il modo in cui ci vestiamo. La verità è che subiamo queste situazioni perché siamo troppo attraenti, non può essere diversamente.

Kerolay Chaves ha parlato di questo episodio con NudePR.com dicendo:

Mi sono sentita offesa dall’odio gratuito che ho ricevuto sia al supermercato che sul mio post su Instagram. Penso che tutti questi insulti abbiano più a che fare con la “paura della donna sexy” che affronto quotidianamente.

La Chaves, che ha anche 2,2 milioni di follower su TikTok, ha fatto notizia la scorsa estate quando ha rivelato di aver subito un intervento di ricostruzione dell’imene nel tentativo di diventare “l’ultima vergine su OnlyFans”. 

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa