Influencer distrugge una Ferrari per fare uno stunt [VIDEO]

Lo YouTuber WhistlinDiesel ha distrutto la sua Ferrari da 400 mila dollari per fare uno stunt in un campo di grano

influencer
Credits: YouTube/WhistlinDiesel
Condividi l'articolo

L’influencer WhistlinDiesel, il cui vero nome è Cody Detwiler, voleva girare alcuni contenuti per il suo canale YouTube con la sua Ferrari F8 da 400.000 dollari a Waco, in Texas, in una giornata terribilmente calda. C’erano 46 gradi torridi il giorno in cui lui e la sua squadra sono usciti in un campo di grano per vedere come si comportava la sua auto. Risultato: non molto bene. Il filmato caricato su YouTube mostra il furgone a noleggio della squadra che cerca di tenere il passo con la Ferrari mentre sfreccia attraverso il campo. Tuttavia dopo pochi secondi si possono vedere detriti accumularsi nella griglia del veicolo e attorno ai pneumatici.

Si può vedere del fumo uscire dal retro della Ferrari, dove si trova il motore, e WhistlinDiesel che salta fuori dall’auto in modo rapido e intelligente mentre le parole “fuoco fuoco” si sentono in lontananza. L’influencer e la sua squadra hanno provato a usare l’acqua per spegnere le fiamme, ma il fuoco era troppo forte. Le cose sono andate di male in peggio quando l’incendio si è esteso al furgone che ha ovviamente preso subito fuoco. I ragazzi hanno dovuto scaricare velocemente tutta la loro attrezzatura dal retro del furgone e poi sedersi e sperare che le fiamme non mandassero in fumo l’intero campo di grano.

Uh, abbiamo fatto una cazzata – dice WhistlinDiesel alla telecamera. Beh, uh, ci è voluto mezzo milione di dollari. Immagino che, uh, non si guidi in un campo di grano. Ho sempre desiderato divertirmi un po’ con quella macchina. Grave perdita

Nel suo video su YouTube ha detto che “è stato un vero e proprio incidente e inizialmente avevo intenzione di filmare tante altre cose con l’auto, ma questa è stata una grande lezione per fare cose ancora più folli prima che la tua auto prenda fuoco”.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa