Aniston: “Ho provato un trattamento allo sperma di salmone”

Parlando col Wall Street Journal, Jennifer Aniston ha raccontato di aver utilizzato un trattamento allo sperma di salmone come rimedio anti età

rachel green, friends, jennifer aniston
Jennifer Aniston è Rachel Green in Friends
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Jennifer Aniston ha rilasciato una lunga intervista al Wall Street Journal nella quale ha parlato della sua vita, della sua carriera e rivelando anche alcuni retroscena riguardanti la sua intimità. In un esatratto particolarmente divertente, la star di Friends ha raccontato di aver provato un trattamento anti età per viso allo sperma di salmone su suggerimento del suo estetista.

Prima di tutto, ho chiesto: “Dici sul serio? Come si ottiene lo sperma del salmone?’ – ha detto.

Sebbene abbia effettivamente provato il trattamento con lo sperma, non pensava che fosse molto efficace. Con sua grande sorpresa invece, la Aniston ha detto che punta sulle iniezioni settimanali di peptidi per combattere gli effetti dell’invecchiamento.

Penso che questo sia il futuro – ha detto.

Lo scorso giugno, la Aniston aveva a British Vogue che odiava quando le persone le dicevano che “sta bene per la sua età”.

Mi fa impazzire. Non lo sopporto – aveva detto. “Hai un bell’aspetto per la tua età”. È un’abitudine della società avere questi indicatori come a dire: “Beh, sei a quella fase, quindi per la tua età stai bene”. Non capisco nemmeno cosa significhi.

La Aniston ha detto in quel caso che oggi è “meglio del 100%” rispetto a quando aveva vent’anni.

Sono più in forma di quando avevo vent’anni; mi sento meglio nella mente, nel corpo e nello spirito. È tutto meglio al 100% – ha detto.

Altrove nell’intervista del Wall Street Journal, la Aniston ha parlato delle sue esperienze con il produttore di Hollywood Harvey Weinstein.

 Lui non era quel tipo di persona che dicevi: “Dio, non vedo l’ora di uscire con Harvey”. Mai. Semplicemente pensavi: “Oh, Dio, Ok, mi tocca”. Ricordo che una volta è venuto a trovarmi durante un film per propormi un lavoro. E ricordo di aver voluto appositamente che una persona rimanesse nella mia roulotte.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa