Rebel Moon, il roboante ritorno di Zack Snyder nel primo Trailer [VIDEO]

Rebel Moon
Condividi l'articolo

Rebel Moon è in arrivo in dicembre su Netflix

L’attesa per Rebel Moon, il nuovo film di fantascienza di Zack Snyder, si trasforma subito in hype con l’uscita del primo teaser trailer ufficiale che promette una space opera allo stato dell’arte. Il film arriverà su Netflix il 22 dicembre 2023 e sarà diviso in due parti. Quella che vedremo sarà la prima: A Child of Fire. Per la seconda, The Scargiver, dovremo aspettare.

Il cast comprenderà Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Michiel Huisman, Djimon Hounsou, Doo-na Bae, Ray Fisher, Cleopatra Coleman, Jena Malone, Fra Fee, Ed Skrein, e il signor Anthony Hopkins. Un ensemble di prim’ordine per quello che promette essere uno dei film evento dell’anno.

Nella sinossi leggiamo: “Quando una colonia pacifica ai margini di una galassia si trova minacciata dalle armate di una forza di governo tirannica, Kora (Sofia Boutella), una misteriosa estranea che vive tra gli abitanti del villaggio, diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza”.

“Con l’incarico di trovare combattenti addestrati che si uniranno a lei per resistere in modo impossibile contro il Mondo Madre, Kora raduna un piccolo gruppo di guerrieri: stranieri, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da mondi diversi che condividono il bisogno di redenzione e vendetta.

LEGGI ANCHE:  Rebel Moon, Parte 2: un altro sci-fi senz'anima | RECENSIONE

Che aspettative avete? Fatecelo sapere su LaScimmiaPensa