Nelle ultime ore hanno fatto il giro del mondo le parole di Logan Paul che ha rivelato di essere uscito dalla sala a metà proiezione di Oppenheimer(qui i dettagli). Questo ha riportato in auge alcuni Tweet dell’anno scorso con i quali l’influencer demoliva Nope, ultimo film di Jordan Peele.
“NOPE” è uno dei peggiori film che abbia visto da molto tempo – esordisce Logan Paul. Amo Jordan Peele e Keke Palmer sa recitare molto bene, ma questo film è oggettivamente lento e confuso, con temi dilatati che non giustificano il ritmo (un filo conduttore). Non è difficile ideare qualcosa di disturbante (una scimmia addestrata diventa animalesca e dilania un intero set, o un UFO divora tutto ciò che incontra) – è difficile collegarlo sensatamente alla trama, cosa che è stata fatta in modo notevolmente scadente qui. Una serie di domande… attenzione spoiler
10.) Una creatura extraterrestre abbastanza avanzata da potersi trasformare completamente, attivando un campo elettromagnetico anti e propulsarsi rapidamente e silenziosamente in qualsiasi direzione, non riesce a distinguere tra un gonfiabile di plastica e un pasto valido? – conclude Logan Paul. NO. Amo Peele, gli effetti visivi e l’estetica. Ma la mia tesi è questa: Posso sentire che sta cercando di ricreare lo shock di Get Out e Us. Il mistero, l’attrazione violenta e le scelte cinematografiche fatte per la reazione invece che per un contributo legittimo alla trama hanno rovinato questo film per me. sono solo arrabbiato.